Sedute esami ECDL 2018

26 aprile                18 aprile
17 maggio              9 maggio
7 giugno                30 maggio

La prenotazione deve pervenire otto giorni prima della seduta d’esame.

Per sostenere l’esame è necessario presentarsi con un documento valido di identificazione munito di fotografia.

Gli esami si possono sostenere in qualunque ordine, in una o più Sessioni, a totale discrezione del Candidato.

Progetto “Millennial Lab 2030”

I “MILLENNIALS” DEL LICEO DI CASTROLIBERO NEL PERCORSO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

“ANALIZZIAMO IL PRESENTE PER PROGETTARE  UN FUTURO SOSTENIBILE”

Il Liceo “S. Valentini” di Castrolibero partecipa al progetto “Millennial Lab 2030” insieme ad altre 12 scuole superiori, provenienti da diverse regioni d’Italia (Lombardia, Lazio, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia). Il progetto, elaborato dalla Fondazione Bruno Visentini, curatrice del noto rapporto annuale sul Divario generazionale, quest’anno è stato selezionato dalla Commissione UE  tra migliaia di proposte provenienti da oltre 80 paesi del mondo.

STAGE ERASMUS + ALTERNANZA SCUOLA LAVORO BASKET ED INGLESE PER IL LICEO SPORTIVO DI CASTROLIBERO

Due settimane in Lituania per uno Stage Erasmus +  e per realizzare il percorso di Alternanza Scuola –Lavoro: quattordici alunni delle classi terze e quarte del Liceo Sportivo di Castrolibero dal 2 al 16 Dicembre saranno ospiti della incantevole cittadina della penisola balcanica di Vilnius, il cui centro storico barocco è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.