STAGE ERASMUS + ALTERNANZA SCUOLA LAVORO BASKET ED INGLESE PER IL LICEO SPORTIVO DI CASTROLIBERO

Due settimane in Lituania per uno Stage Erasmus +  e per realizzare il percorso di Alternanza Scuola –Lavoro: quattordici alunni delle classi terze e quarte del Liceo Sportivo di Castrolibero dal 2 al 16 Dicembre saranno ospiti della incantevole cittadina della penisola balcanica di Vilnius, il cui centro storico barocco è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

Sedute esami ECDL 2018

ECDL 2018
Sedute d’esame   Prenotazione
25 gennaio           17 gennaio
22 febbraio           14 febbraio
22 marzo               14 marzo
26 aprile                18 aprile
17 maggio              9 maggio
7 giugno                30 maggio

La prenotazione deve pervenire otto giorni prima della seduta d’esame.

Per sostenere l’esame è necessario presentarsi con un documento valido di identificazione munito di fotografia.

Gli esami si possono sostenere in qualunque ordine, in una o più Sessioni, a totale discrezione del Candidato.

IL LICEO SPORTIVO INCONTRA IL CAMPIONE GIOVANNI TOCCI MEDAGLIA DI BRONZO AI MONDIALI DI TUFFI

Sabato 30 Settembre gli alunni delle quattro prime classi del LISS hanno incontrato al Parco Collodi di Castrolibero, nell’ambito della Festa delle Associazioni 2017 organizzata dal Comune di Castrolibero, il campione Giovanni Tocci, atleta della nazionale italiana di tuffi che ai  recenti Campionati Mondiali di Nuoto svoltosi a Budapest nell’Agosto scorso ha vinto una memorabile medaglia di bronzo dietro solo a 2  pluridecorati atleti cinesi.